LA CASETTA DORATA , 10 minuti a piedi per la metro - Acilia
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
LA CASETTA DORATA , 10 minuti a piedi per la metro
Acilia Via Antonio Zucchelli, 2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.9/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.9/10
Con vista sul giardino, LA CASETTA DORATA, 10 minuti a piedi per la metro prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 14 km da Palalottomatica. Situata a 12 km da Stazione Metro EUR Magliana, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La colazione è disponibile eopzioni a buffet, vegetariane e vegane.
Stazione Metro EUR Fermi è a 14 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Basilica S. Paolo si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 21 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker in the kitchen. The apartment also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers soundproof walls and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds and 1 futon.
Numero di licenza: 058091-LOC-01337
Ceste per animali domestici
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Connessione internet
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Ciotole per animali domestici
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio sul posto
Terrazza
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Giardino
Parcheggio
Parcheggio privato
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Minimarket sul posto
Parcheggio gratuito

