I Bellini - Agnone
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
I Bellini
Agnone Via Marina Nuova, 75
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
Con vista sul mare, I Bellini propone un alloggio con balcone, a circa 1,8 km da PalaGor Beach. Avrete a disposizione il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto e aria condizionata presenta una zona salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Salerno - Costa dAmalfi si trova a 62 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The holiday homes kitchen, which has a refrigerator, is available for cooking and storing food. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a seating area as well as sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 15065071EXT0058
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
WiFi
Parcheggio gratuito

