Appartamento la vista 2 CIR 0110 - Aosta
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Appartamento la vista 2 CIR 0110
Aosta località les angelin
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
A 34 km da Skyway Monte Bianco, 43 km da Stepthe Void e 43 km da Aiguille du Midi, Appartamento la vista 2 CIR 0110 è un alloggio ubicato ad Aosta. La struttura presenta un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Aeroporto di Torino si trova a 126 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a dishwasher and a microwave. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT007066C2S7ZOG4NY
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Giardino
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
WiFi

