Appartamento Popone 1 - Aquiléia
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Appartamento Popone 1
Aquiléia Via P. Popone,1
Parking
Parliamo
9.5/10
Parking
Parliamo
9.5/10
Dotato di vista sul giardino, Appartamento Popone 1 è un alloggio situato a Aquiléia, a 41 km da Castello di Miramare e 47 km da Stazione di Trieste Centrale. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 15 km da Palmanova Outlet Village e 41 km da Stadio Friuli.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Piazza Unità dItalia è a 48 km da questo appartamento, mentre Porto di Trieste si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 12 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchenette. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating, a flat-screen TV and garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT030004B4DAERCP59
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori

