Arona 01 attic mansarda secondo piano no ascensore no hotel - Arona
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Arona 01 attic mansarda secondo piano no ascensore no hotel
Arona 21 Via Roma piano 3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.0/10
soggiornare
I bambini non sono ammessi
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.0/10
soggiornare
Con vista sulla montagna, Arona 01 attic mansarda secondo piano no ascensore no hotel prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 25 km da Isole Borromee. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Busto Arsizio Nord è a 39 km da Arona 01 attic mansarda secondo piano no ascensore no hotel, mentre Monastero di Torba si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 34 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Please note that dogs will incur an additional charge of 10 EUR per stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with cable channels, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 00300800092
Lezioni di cucinafuera del alojamientoa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Termometri forniti dalla struttura
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Snack bar
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Tour o lezioni sulla cultura localea pagamento
WiFi
Area fumatori
Parcheggio in strada
Arredamento da esterni
Terrazza
Pagamenti elettronici disponibili
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Connessione WiFi gratuita
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio gratuito
Allarme antifumo
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
Escursionismofuera del alojamiento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Connessione internet
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parcheggio per disabili
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Ceste per animali domestici
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Aria condizionata
Estintori
Ciotole per animali domestici
Solo per adulti
Check-in e check-out privati
Cibo consegnato in contenitori coperti
Kit di pronto soccorso disponibile
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Mascherine disponibili per gli ospiti
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali

