la dimora delle nevi - Ateleta
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
la dimora delle nevi
Ateleta Via Sangrina, 40
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
La dimora delle nevi si trova ad Ateleta, a 33 km da San Vincenzo al Volturno, 22 km da Roccaraso - Rivisondoli e 32 km da Lago di Bomba. La struttura presenta la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con balcone e vista sulla cittĂ offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con bidet.
Aeroporto di Pescara si trova a 105 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Boasting a balcony with mountain views, this apartment also offers a dining area and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 066005CVP0007
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
DisponibilitĂ di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi
Cibo consegnato in contenitori coperti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Animali ammessi
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi disponibile ovunque
Pagamenti elettronici disponibili

