Blu-House - Avola
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Blu-House
Avola 34 Via Francesco Lutri
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
Ad Avola, a 1,3 km da Spiaggia di Pantanello e 10 km da Cattedrale di Noto, Blu-House è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questa casa vacanze è a 26 km da Parco Archeologico della Neapolis e 27 km da Tempio di Apollo.
Con terrazza e vista sulla città, questa casa vacanze1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa casa vacanze.
Oasi Naturale di Vendicari è a 18 km da Blu-House, mentre Castello Eurialo si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 77 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. This air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The holiday homes kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with city views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19089002C208119
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Navetta aeroportuale
Camere non fumatori
Autonoleggio
Parcheggio
Connessione internet
Aria condizionata
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Navetta per l'aeroportoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
WiFi
Area fumatori
Terrazza
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Sicurezza 24 ore su 24
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Riscaldamento
Navetta dall'aeroportoa pagamento

