La Maison di Marina camera sopra - Bologna
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
La Maison di Marina camera sopra
Bologna Via Orfeo 11
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
Situato nel centro di Bologna, a 1,3 km da Macchina del Tempo e 1,1 km da Archiginnasio di Bologna, La Maison di Marina camera sopra è un alloggio con WiFi gratuito, terrazza e aria condizionata. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo bed and breakfast dispone di una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo bed and breakfast includono San Michele in Bosco, Basilica di Santo Stefano e Piazza Maggiore. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 12 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Matrimoniale con Terrazza. The double room features air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with garden views as well as a private bathroom boasting a bath. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT037006C1VX52PSDV
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Animali ammessi
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Terrazza
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata

