HANNIEs HOUSE - Bova Marina
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
HANNIEs HOUSE
Bova Marina Via Vena, 13
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Alloggio situato a Bova Marina, a 500 metri da Spiaggia di Bova Marina e 42 km da Castello Aragonese, HANNIEs HOUSE offre l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 43 km da Museo Nazionale Archeologico - Bronzi di Riace e 41 km da Stadio Oreste Granillo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Lungomare è a 43 km da questo appartamento. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a wardrobe, a tiled floor as well as sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 080013-AAT-00023
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Animali ammessi
Aria condizionata
DisponibilitĂ di camere familiari
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Spiaggia
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali

