Casina Lò - The Fab Stay - Brindisi
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casina Lò - The Fab Stay
Brindisi Via Lata, 96
WiFi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parliamo
9.3/10
Alloggio ubicato a Brindisi, a 18 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e a 38 km da Piazza SantOronzo, Casina Lò - The Fab Stay offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 40 km da Stazione Ferroviaria di Lecce e 38 km da Church of Saints Nicolò and Catald.
Questo appartamento con 2 camere da letto ha una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Piazza Mazzini è a 39 km da questo appartamento, mentre Duomo di Lecce si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 6 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Loft. This spacious apartment consists of 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker and heating. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: BR07400191000050081
Connessione WiFi gratuita
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionata
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque

