Casa Margherita - CĂ bras
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Margherita
CĂ bras san salvatore Cabras
Parking
Parliamo
9.0/10
Parking
Parliamo
9.0/10
Situato a Cà bras, a 21 km da Spiaggia di Capo Mannu, Casa Margherita è un alloggio con vista sul giardino. Situata a 6,4 km da Sito Archeologico di Tharros, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e 1 bagno.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 105 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartment features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchenette. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment provides a washing machine, a flat-screen TV and garden views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT095018C2000Q7236
Giardino
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Aria condizionata
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito

