Casa Matilde - Cagliari
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Matilde
Cagliari Via XX Settembre, 9b
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.7/10
A 1,8 km da Fiera Internazionale della Sardegna a Cagliari, Casa Matilde mette a disposizione un alloggio con vista sulla cittĂ , WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, Bastione di Saint Remy e Shrine of Our Lady of Bonaria. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Please note that the property is located on 4th floor with no lift access.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 2 living rooms, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment features a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with satellite channels, as well as city views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT092009C2000S3467
Parcheggio privato
Estintori
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio sul posto
Autorimessa
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Accesso con chiavi

