La Vega Comfort Stay - Cagliari
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
La Vega Comfort Stay
Cagliari Via la Vega, 11 piano terra - secondo portoncino a sinistra - ingresso parcheggio
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
10.0/10
A 41 km da Sito Archeologico di Nora a Cagliari, La Vega Comfort Stay mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In un edificio risalente al 2025, questa casa vacanze è a 3,4 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 41 km da Area Archeologica di Nora.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, Porta Cristina e Tower of San Pancrazio. Laeroporto (Aeroporto di Cagliari-Elmas) è a 10 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 1 Camera da Letto. Guests will have a special experience as this holiday home provides a hot tub. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The holiday homes kitchenette, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. The holiday home offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT092009B4000F1272
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso con chiavi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Navetta dall'aeroportoa pagamento
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio privato
Allarme antifumo
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
DisponibilitĂ di camere familiari
Animali ammessi
Vino/champagnea pagamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Navetta aeroportuale
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi
Aria condizionata
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Accesso a personale sanitario
Check-in e check-out privati
WiFi disponibile ovunque
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Parcheggio
Fruttaa pagamento
Parcheggio gratuito
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
Estintori

