Nel cuore del Borgo - Cambiasca
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Nel cuore del Borgo
Cambiasca Via San Martino, 19
WiFi
Parliamo
FR
WiFi
Parliamo
FR
Situato a Cambiasca, a 15 km da Isole Borromee, 41 km da Piazza Grande di Locarno e 41 km da Golfclub Patriziale Ascona, Nel cuore del Borgo è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 69 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a refrigerator, an oven and a toaster. This apartment has a washing machine, an electric kettle, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 10307200890
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Struttura interamente non fumatori