Villa Viola Residenze Seicento - Capannori
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Villa Viola Residenze Seicento
Capannori 81 Via di Vorno Coselli
WiFi
Parking
Parliamo
7.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
7.3/10
Situato a Capannori, a 15 km da Torre di Pisa e a 15 km da Duomo di Pisa, Villa Viola Residenze Seicento è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata. Questa villa è a 6,6 km da Piazza Napoleone e 6,7 km da San Michele in Foro.
Questa villa presenta 4 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Piazza dei Miracoli è a 16 km da questa villa, mentre Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
Villa. This spacious villa includes 4 bedrooms, a kitchen and 2 bathrooms with a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned villa offers a TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker and a barbecue. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT046007C22OM9LZYE
WiFi
Aria condizionata
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Barbecue
Parcheggio sul posto
Giardino
Parcheggio
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori

