Casa vacanze La Balena2 - Capo dʼOrlando
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa vacanze La Balena2
Capo dʼOrlando 1 Via C. Colombo
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.4/10
Ubicato a Capo dʼOrlando, a 9,4 km da Brolo - Ficarra Stazione, Casa vacanze La Balena2 è un alloggio dotato di aria condizionata. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 40 metri da Spiaggia di Capo dOrlando e 1,7 km da Spiaggia di San Gregorio.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e vasca o doccia.
Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 114 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment features a washing machine, a seating area, a wardrobe, a flat-screen TV with streaming services, as well as sea views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 19083009C243020
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Disponibilità di camere familiari
WiFi
Aria condizionata
Connessione internet
Terrazza

