Casa Vacanza LEO - Caprarica di Lecce
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Vacanza LEO
Caprarica di Lecce 85 Via Milite Ignoto
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
10.0/10
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
10.0/10
A 15 km da Piazza Mazzini e 15 km da Piazza SantOronzo a Caprarica di Lecce, Casa Vacanza LEO mette a disposizione alloggi dotati di aria condizionata e accesso a un giardino con terrazza.
Tutti gli alloggi hanno un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di asciugacapelli, bidet e doccia. La cucinafrigorifero, forno e piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
Roca è a 20 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 55 km di distanza.
Check-in dalle 08:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The fireplace is a top feature of this apartment. Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and has a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine and a dining area. The unit has 3 beds. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchenette has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with city views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 075013C200101964
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Kit di pronto soccorso disponibile
Check-in e check-out privati
Giardino
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio
Termometri forniti dalla struttura
Mascherine disponibili per gli ospiti
Fattura disponibile su richiesta
Animali ammessi
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Accesso a personale sanitario
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Terrazza

