Casa vacanze in pineta vista mare - Carloforte
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa vacanze in pineta vista mare
Carloforte Carloforte LocalitĂ guardia mori
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Situato a Carloforte nella regione Isola di San Pietro, l’alloggio Casa vacanze in pineta vista mare presenta un patio e la vista sul mare. Situata a 1,3 km da Spiaggia di Dietro ai Forni, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 85 km di distanza.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 20:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting 1 bedroom and 2 bathrooms, this holiday home has a living room and terraceyou can relax. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home has air conditioning, a patio and sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT111010C2000T2948
Connessione internet
Barbecue
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio sul posto
WiFi
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Animali ammessi
Parcheggio

