"Sardinia Blue Home" Vista mare, tramonti mozzafiato su Golfo Asinara, giardino, parking e Wi-Fi - Castelsardo
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
"Sardinia Blue Home" Vista mare, tramonti mozzafiato su Golfo Asinara, giardino, parking e Wi-Fi
Castelsardo 13 Via Londra
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.1/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.1/10
Con vista sul mare, "Sardinia Blue Home" Vista mare, tramonti mozzafiato su Golfo Asinara, giardino, parking e Wi-Fi prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 28 km da Stazione Ferroviaria di Sassari. Situata a 300 metri da Spiaggia di Lu Bagnu, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Palazzo Ducale di Sassari è a 28 km da questa casa vacanze, mentre Pala Serradimigni si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 55 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: IT090023C2000Q5422
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Cassaforte
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Barbecue
Termometri forniti dalla struttura
Aria condizionataa pagamento
Animali ammessi
Connessione internet
Parcheggio
WiFi
Terrazza
Parcheggio sul posto
WiFi disponibile ovunque
Sdraio/lettini
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Giardino
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
Estintori
Ombrelloni

