casa Mariel - Catania
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
casa Mariel
Catania Via Camillo Finocchiaro Aprile, 144
Parliamo
10.0/10
Parliamo
10.0/10
Casa Mariel si trova proprio nel centro di Catania, a 1,7 km da Piazza Duomo e 900 metri da Stazione di Catania Centrale. Questa casa vacanze è a 1,6 km da Duomo di Catania.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Centro Fieristico le Ciminiere, Anfiteatro Romano di Catania e Villa Bellini. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. The air-conditioned holiday home features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19087015C242141
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
