Camera con bagno Mirjana - Cislago
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Camera con bagno Mirjana
Cislago 102 Via San Abbondanzio Piano T1
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
SQ
6.8/10
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
SQ
6.8/10
Posizionato a Cislago nella regione Lombardia, lâalloggio Camera con bagno Mirjana presenta un balcone. Situata a 12 km da Busto Arsizio Nord, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con vista sul giardino offre pavimenti piastrellati, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Monastero di Torba è a 13 km da questo appartamento, mentre Golf Club Monticello si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 27 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Boasting a private entrance, this apartment includes 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 012050-CNI-00001
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Servizio navetta
Navetta aeroportuale
Animali ammessi
Parcheggio in strada
Riscaldamento
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Sportello bancomat
Area fumatori
Terrazza
Parcheggio sul posto
Servizio navetta (a pagamento)
Estintori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori

