Altes Steinhaus Mit Garten - Corciano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Altes Steinhaus Mit Garten
Corciano Via della Corgna, 20
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
A 15 km da Chiesa di San Severo e 30 km da Stazione Ferroviaria di Assisi, Altes Steinhaus Mit Garten propone il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 15 km da Perugia Cathedral, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Perugia è a 11 km da questa casa vacanze, mentre Corso Vannucci si trova a 13 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 22 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa Vacanze con 1 Camera da Letto. Guests will have a special experience as this holiday home provides a fireplace. This holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also has a barbecue. The holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a terrace and a balcony. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT054015C204032002
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Giardino
WiFi
Barbecue
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato
Animali ammessi
Terrazza

