Al Castello - Dervio
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Al Castello
Dervio Via Ai Crotti, Angolo via Badoglio Frazione Corenno Plinio
WiFi
Parking
Parliamo
8.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.0/10
Al Castello si trova a Dervio. La struttura presenta una terrazza, la vista sul lago e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 71 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Attico. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchenette that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with lake views, this apartment also offers a coffee machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 097030-CNI-00007
Parcheggio in strada
WiFi
Parcheggio
Terrazza
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori

