Antico Borgo del Lago Maggiore - Due Cossani
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Antico Borgo del Lago Maggiore
Due Cossani Via XXV Aprile, 6
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
FR
Con vista sulla montagna, Antico Borgo del Lago Maggiore prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 23 km da Stazione Ferroviaria di Lugano. L’alloggio si trova a 25 km da Centro Esposizioni di Lugano e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Swissminiatur è a 28 km da questo appartamento, mentre Villa Panza si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Standard con 2 Camere da Letto. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment features a private entrance, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with mountain views. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 012065-CNI-00006
Tour in bicicletta
Parcheggio
Ceste per animali domestici
WiFi
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Ciotole per animali domestici
Disponibilità di camere insonorizzate
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Accesso con chiavi
Riscaldamento
Connessione internet
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Allarme antifumo
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out privati
Arredamento da esterni
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione













