La Crisalide - Elmas
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
La Crisalide
Elmas Via Adriano Chapelle, 38
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.9/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.9/10
A Elmas, a 10 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 12 km da Fiera Internazionale della Sardegna, La Crisalide offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Area Archeologica di Nora è a 43 km da questo appartamento, mentre Piazza del Carmine si trova a 8,8 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 5 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT092108C2000S2979
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionata
Terrazza
Deposito bagagli
Allarme antifumo
Camere non fumatori
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Riscaldamento
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito

