Albicocca - Falconara Marittima
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Albicocca
Falconara Marittima Via Flaminia, 380
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
Situato fronte spiaggia a Falconara Marittima, ad appena 20 km da Stazione di Senigallia, l’alloggio Albicocca propone il WiFi gratuito. Situata a 7,2 km da Stazione di Ancona, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Santuario della Santa Casa di Loreto è a 37 km da questa casa vacanze, mentre Casa Leopardi si trova a 43 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 5 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
CIN: IT042018C2E89W9YKTLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The holiday home offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 042018-LOC-00048
Parcheggio
Accesso con chiavi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Giardino
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio privato
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Fronte spiaggia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Termometri forniti dalla struttura
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Spiaggia
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Check-in e check-out privati
Sdraio/lettini
Kit di pronto soccorso disponibile
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Ombrelloni
Aria condizionata
Arredamento da esterni
Struttura interamente non fumatori
Accesso a personale sanitario
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Ciotole per animali domestici
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita

