La Casa de Blanca - Florence
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
La Casa de Blanca
Florence Via del Lasca, 6
WiFi
Parliamo
7.0/10
WiFi
Parliamo
7.0/10
Nel quartiere Campo di Marte di Firenze, vicino a Galleria dellAccademia, La Casa de Blanca offre il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 3,3 km da Basilica di Santa Maria del Fiore e 3,3 km da Fortezza da Basso.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto e angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Basilica di San Marco a Firenze è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Piazza del Duomo si trova a 3,1 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 10 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Please note:
All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
Please note that a surcharge applies for arrivals outside check-in hours as follows:
EUR 20 for check-in from 18:00 to 20:00,
EUR 35 for check-in from 20:00 to 22:00,
EUR 50 for check-in from 22:00 to 00:00..La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Guests can make meals in the kitchenette that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 048017LTN16879
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Estintori
WiFi
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque

