Santa Croce Suite Centro di Firenze, 9 min Duomo - Florence
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Santa Croce Suite Centro di Firenze, 9 min Duomo
Florence Borgo Allegri, 50
WiFi
Camere per single
Parliamo
10.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
10.0/10
In una zona centrale di Firenze, a breve distanza da Piazza della Signoria e Basilica di Santa Maria del Fiore, Santa Croce Suite Centro di Firenze, 9 min Duomo offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questo appartamento è a 1,2 km da Ponte Vecchio e 1,4 km da Basilica di San Marco a Firenze.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Duomo, Galleria degli Uffizi e Galleria dellAccademia. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe, as well as a flat-screen TV with streaming services. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT048017C2AIV45JNF
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out express
Connessione internet
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Camera anallergica
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Trasmissione di eventi sportivi in diretta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque

