Casa marina - Furci Siculo
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa marina
Furci Siculo Via IV Novembre
Animali ammessi
Parliamo
ES
soggiornare
I bambini non sono ammessi
Animali ammessi
Parliamo
ES
soggiornare
Con vista sul mare, Casa marina prevede un alloggio con balcone, a circa 400 metri da Spiaggia di Roccalumera. Questo appartamento è a 18 km da Funivia di Taormina - Mazzarò e 18 km da Isola Bella.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Spiaggia di Santa Teresa di Riva è a 1,4 km da questo appartamento, mentre Spiaggia di Nizza di Sicilia si trova a 2,9 km di distanza. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 59 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the fully equipped kitchen that features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Featuring a balcony with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19083027C234634
Arredamento da esterni
Solo per adulti
Check-in e check-out privati
Accesso con chiavi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Spiaggia
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parrucchiere/salone di bellezza
Ascensore
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Minimarket sul posto
Struttura interamente non fumatori
Fronte spiaggia
Area fumatori

