I datteri Bilocale ristrutturato a meno di 300 mt dal mare - Gaeta
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
I datteri Bilocale ristrutturato a meno di 300 mt dal mare
Gaeta 39 Via G. Garibaldi
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
I datteri Bilocale ristrutturato a meno di 300 mt dal mare, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Gaeta a 8,3 km da Porto di Formia, 32 km da Stazione Ferroviaria di Terracina e 33 km da Tempio di Giove Anxur. Con aria condizionata, lalloggio è a 1 km da Spiaggia di Serapo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Santuario della Montagna Spaccata è a 2,6 km da questa casa vacanze, mentre Parco Regionale Urbano Monte Orlando si trova a 3,9 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 100 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a balcony with sea views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 059009-CAV-00016
Allarme antifumo
Parcheggio privato
Check-in e check-out privati
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Giardino
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Arredamento da esterni
Ombrelloni
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Connessione internet
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Terrazza

