Cuore di Zena - Genoa
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Cuore di Zena
Genoa Piazza di Soziglia, 12
WiFi
Parliamo
ES FR
9.6/10
WiFi
Parliamo
ES FR
9.6/10
Nel centro di Genova, a 2,9 km da Spiaggia di Punta Vagno e 900 metri da University of Genoa, Cuore di Zena propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1500, questo appartamento è a 6,8 km da Port of Genoa e 41 km da Casa Carbone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Aquarium of Genoa, Palazzo Doria Tursi e Palazzo Rosso. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 10 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 010025-LT-5447
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Estintori
Termometri forniti dalla struttura
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Allarme antifumo
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Fattura disponibile su richiesta
Ascensore
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati

