mini appartamento vicino alla pista ciclabile e a pochi minuti dal mare 2 - Imperia
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
mini appartamento vicino alla pista ciclabile e a pochi minuti dal mare 2
Imperia Via Angelo Siffredi, 4 secondo piano
WiFi
Parliamo
WiFi
Parliamo
A 500 metri da Spiaggia DOro, 32 km da Bresca Square e 32 km da San Siro Co-Cathedral, mini appartamento vicino alla pista ciclabile e a pochi minuti dal mare 2 è un alloggio ubicato a Imperia. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Forte di Santa Tecla è a 32 km da questo appartamento, mentre Villa Nobel si trova a 30 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a microwave and a toaster. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as city views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 008031-LT-1732
WiFi disponibile ovunque
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento

