Da Pietro in Pietra - La Martella
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Da Pietro in Pietra
La Martella 26 Via Monviso
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
Con vista sulla cittĂ , Da Pietro in Pietra prevede un alloggio con balcone, a circa 8,2 km da Cattedrale di Matera. Situata a 8,2 km da Palombaro Lungo, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo MUSMA è a 8,2 km da questa casa vacanze, mentre Casa Grotta nei Sassi si trova a 8,4 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 71 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Boasting a terrace with city views, this holiday home also provides soundproof walls and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 077014C203345001
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Armadietti
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Fattura disponibile su richiesta
Terrazza
Parcheggio
WiFi
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi disponibile ovunque
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Cancelletti di sicurezza per bambini
Servizio navetta
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Sicurezza 24 ore su 24
Termometri forniti dalla struttura
Servizio navetta (a pagamento)
Navetta aeroportuale
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

