Casa dei nonni - Laigueglia
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa dei nonni
Laigueglia Vico Catalani, 12 piano primo
WiFi
Parliamo
9.5/10
A Laigueglia, a 80 metri da Spiaggia di Laigueglia e 42 km da Baia dei Saraceni, Casa dei nonni offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento su 2 Livelli. This apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchenette has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 009033-LT-0358
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione WiFi gratuita
Spiaggia privataa pagamento
Termometri forniti dalla struttura
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Disponibilità di camere familiari
Connessione internet
Mascherine disponibili per gli ospiti
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Spiaggia
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali



















