My Home - Lazise
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
My Home
Lazise Via Gabbiola, 46, 2° piano
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.6/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.6/10
A 1,1 km da Spiaggia di Lazise e 5,2 km da Gardaland, My Home prevede il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Terme Virgilio di Sirmione è a 17 km da questo appartamento, mentre Tower of San Martino della Battaglia si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 20 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 09:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Balcone. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with ancourtyard view, this apartment also features soundproof walls and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 023043LOC00970
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Pagamenti elettronici disponibili
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Check-in e check-out express
Area fumatori
Servizio navetta
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camere non fumatori
Parcheggio in strada
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Servizio navetta (a pagamento)
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
DisponibilitĂ di camere familiari
Terrazza
Accesso con chiavi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Check-in e check-out privati
WiFi
Connessione internet
Armadietti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Vino/champagnea pagamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Accesso a personale sanitario
Parcheggio
Kit di pronto soccorso disponibile

