Domus Lucae - Leuca
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Domus Lucae
Leuca Via Enea
Parking
Parliamo
ES FR
8.0/10
Parking
Parliamo
ES FR
8.0/10
Alloggio posizionato a Leuca, a 800 metri da Spiaggia di Marina di Leuca e 31 km da Grotta Zinzulusa, Domus Lucae offre l’aria condizionata. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e piano cottura e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo è a 43 km da questo appartamento, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 109 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday homes kitchen, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 075019C200065074
Parcheggio
Terrazza
Parcheggio in strada
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio gratuito
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio privato
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pagamenti elettronici disponibili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
DisponibilitĂ di camere familiari

