Aloha House!!! - Levanto
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Aloha House!!!
Levanto 1 Corso Roma
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.6/10
Con vista sul mare, Aloha House!!! mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 300 metri da Spiaggia di Levanto. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Castello San Giorgio è a 34 km da questo appartamento, mentre Casa Carbone si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 92 km dalla struttura.
Check-in dalle 10:00 e termina alle 10:00.
A surcharge of EUR 20 applies for arrivals after 20.00.requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this spacious apartment offers a well-fitted kitchen and a terrace. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 011017-LT-0602
Struttura interamente non fumatori
Allarme antifumo
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Pagamenti elettronici disponibili
Ascensore
Animali ammessi
Terrazza
Disponibilità di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Riscaldamento
Connessione internet
Parcheggio privato
Camere non fumatori

