La Casa Del Cervo - Limone Piemonte
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
La Casa Del Cervo
Limone Piemonte Via Monte Cross, 15
WiFi
Parliamo
FR
9.6/10
WiFi
Parliamo
FR
9.6/10
La Casa Del Cervo si trova a Limone Piemonte. La struttura presenta la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 50 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 00411000235
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori

