50 mt dalle spiagge, Attico vista Mare - Loano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
50 mt dalle spiagge, Attico vista Mare
Loano Via Aurelia, 317
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.6/10
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.6/10
Con vista sulla città, 50 mt dalle spiagge, Attico vista Mare prevede un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 400 metri da Spiaggia di Loano. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 16 km da Baia dei Saraceni e 6,1 km da Grotte di Toirano.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Marina di Alassio è a 14 km da questo appartamento, mentre Marina di Varazze si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Mare. This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment provides a TV, a washing machine, a seating area, a dining area as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 009034-LT-1939
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Ascensore
Check-in e check-out privati
Animali ammessi
Fronte spiaggia
Terrazza
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Area fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Estintori
Allarme antifumo
Spiaggia
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

