Camera a trulli con bagno indipendente - Locorotondo
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Camera a trulli con bagno indipendente
Locorotondo Strada Alberobello, 24 zona A terra
Camere
4
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES
Camere
4
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES
A Locorotondo, a 35 km da Castello Aragonese e 36 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA, Camera a trulli con bagno indipendente offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 35 km da Cattedrale di Taranto, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un angolo cottura con utensili e 1 bagno.
Taranto Sotterranea è a 38 km da questo appartamento, mentre Costa Merlata si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchenette. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment features a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 073013C200048938
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Giardino
Aria condizionata
WiFi
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque