Apartment in Luni - Luni
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Apartment in Luni
WiFi
Piscina
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR NL
WiFi
Piscina
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR NL
A 3,9 km da Fiera di Carrara a Luni, Apartment in Luni è un alloggio che mette a disposizione giardino, piscina allaperto, WiFi gratuito e cucina in comune. In questa struttura potrete divertirvi con un tavolo da ping-pong.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV con canali via cavo e cucina con frigorifero e forno.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla tedesco, inglese, francese e olandese, ed è sempre a vostra disposizione.
Castello San Giorgio è a 25 km da questo appartamento, mentre Technical Naval Museum si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 64 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen, which has a refrigerator and an oven, is available for cooking and storing food. This air-conditioned apartment is comprised of a TV with cable channels, a private bathroom as well as a balcony with garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT011020A1ZL2AOKHX
Piscina
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Giardino
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Ping-pong
Reception 24 ore su 24
Piscina
Animali ammessi
Ascensore
WiFi
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Cucina in comune
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Piscina all'aperto

