Casa da Ste - Mandello del Lario
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa da Ste
Mandello del Lario 8 Via Nino Bixio
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
A 1,5 km da Lido di Mandello del Lario a Mandello del Lario, Casa da Ste propone un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 37 km da Circolo Golf Villa dEste e 40 km da Stazione di Como Borghi.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I Giardini di Villa Melzi è a 32 km da questo appartamento, mentre Imbarco Battelli Bellagio si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 50 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a washing machine, a tea and coffee maker and garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 097046-CNI-00068
Animali ammessi
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Armadietti
Check-in e check-out express
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Estintori
Fattura disponibile su richiesta
Struttura interamente non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio privato
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Riscaldamento
Parcheggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
WiFi
Area fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione

