Nettuno Apartment - Marsala
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Nettuno Apartment
Marsala Piazza Piemonte e Lombardo, 25A
Parking
Parliamo
FR
Parking
Parliamo
FR
Nettuno Apartment si trova a Marsala a 31 km da Porto di Trapani, 46 km da Baia di Cornino e 47 km da Grotta Mangiapane. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di Trapani è a 30 km da questo appartamento, mentre Funivia Trapani Erice si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 15 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. This apartment offers heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19081011C245245
Parcheggio privato
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Aria condizionata
Disponibilità di camere familiari
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori