Suite12 - Marsala
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Suite12
Marsala 12 Via Vito Parrinello
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Parliamo
9.0/10
soggiornare
I bambini non sono ammessi
soggiornare
Ubicato a Marsala, a 31 km da Porto di Trapani, Suite12 propone una piscina allaperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e un barbecue. A circa 48 km da Grotta Mangiapane, laffittacamere offre il WiFi gratuito e dista 31 km da Stazione Ferroviaria di Trapani. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 47 km da Baia di Cornino.
Presso questo affittacamere, ogni camera è dotata di aria condizionata, armadio, terrazza con vista sulla piscina, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Presso Suite12, potrete giocare a ping pong, mentre la zona è famosa per il ciclismo.
Funivia Trapani Erice è a 32 km da questa struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 16 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Villa con 2 Camere da Letto. This villa features a pool with a view and a hot tub. The air-conditioned villa has 2 bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which has a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this villa also features soundproof walls and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19081011C225325
Struttura interamente non fumatori
Sdraio/lettini
Riscaldamento
Area picnic
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Ping-pong
Piscina
Arredamento da esterni
Zona acqua bassa
Check-in e check-out express
Autonoleggio
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Possibilità di pranzo al sacco
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Area fumatori
Solo per adulti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out privati
Piscina all'aperto
Attrezzature per sport acquatici sul postoa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina all'aperto (stagionale)
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Piscina
Parcheggio
Connessione internet
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Ombrelloni
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Mascherine disponibili per gli ospiti
Barbecue
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Allarme di sicurezza
Parcheggio gratuito
Vasca idromassaggio/jacuzzia pagamento
Aria condizionata
Accesso con chiavi













