Moonlight - Martina Franca
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Moonlight
Martina Franca Via Spirito Santo, 6 Terra
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Moonlight si trova a Martina Franca. Avrete a disposizione il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 1 camera da letto comprende un soggiorno dotato di TV a schermo piatto e una cucina con utensili più minibar.
Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 68 km di distanza.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has a minibar, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT073013C200114170
Parcheggio
Parcheggio gratuito
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori

