Labancas larco del duomo - Matera
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Labancas larco del duomo
Matera Via Duomo, 14
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Labancas larco del duomo si trova in zona Sassi di Matera a Matera, a 300 metri da Museo MUSMA, 700 metri da Castello Tramontano e 500 metri da Palombaro Lungo. L’alloggio si trova a 50 metri da Cattedrale di Matera e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di Labancas larco del duomo includono Casa Grotta nei Sassi, Casa Noha e Chiesa di San Giovanni Battista. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment offers a private entrance, a seating area, a wardrobe, a sofa and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 077014c203349001
WiFi
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet

