Art Lover Apartment - Milano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Art Lover Apartment
Milano 13 Via Gian Battista Brocchi
WiFi
Parliamo
9.4/10
A Milano, a 500 metri da Stazione Metro Lambrate e 2,9 km da Stazione Metro Centrale, Art Lover Apartment offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 4 km da GAM Milano e 4 km da Bosco Verticale.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. Troverete un’area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Villa Necchi Campiglio è a 4,5 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro San Babila si trova a 4,8 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comes with a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features air conditioning, a washing machine, a dining area, a wardrobe, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146-LNI-06850
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Estintori
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Connessione internet
Riscaldamento
Fattura disponibile su richiesta













