Casa di Chloe - Milano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa di Chloe
Milano Viale Liguria, 41
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
A Milano, a 1,5 km da Darsena e 2,2 km da MUDEC, Casa di Chloe offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 4,6 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e 4,6 km da Cenacolo Vinciano.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, microonde e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Porta Romana Metro Station è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Museo del Novecento si trova a 4 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The apartments kitchen, which has a microwave, is available for cooking and storing food. The apartment features air conditioning, a tea and coffee maker, parquet floors, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146CNI08575
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi
Mascherine disponibili per gli ospiti
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso con chiavi
Connessione internet
Animali ammessi
Check-in e check-out privati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Allarme antifumo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Ascensore
Aria condizionata

