Flower Moon - Emme Loft - Milano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Flower Moon - Emme Loft
Milano Via Lodovico Muratori, 8 piano terra
WiFi
Parliamo
ES
9.6/10
WiFi
Parliamo
ES
9.6/10
Flower Moon - Emme Loft si trova a Milano e offre una vasca da bagno con idromassaggio. L’alloggio si trova a 200 metri da Porta Romana Metro Station e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata propone anche una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e frigorifero, un’area salotto e 2 bagni con bidet, doccia e vasca idromassaggio.
Museo del Novecento è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Palazzo Reale si trova a 1,8 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 6 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The hot tub and spa bath are the special features of this apartment. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment provides air conditioning, a tea and coffee maker, a wardrobe, a sofa, as well as a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 015146-CIM-10469
WiFi disponibile ovunque
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione internet

