HACCA Collection - Charming gem in Corso Magenta & SantAmbrogio - Milano
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
HACCA Collection - Charming gem in Corso Magenta & SantAmbrogio
Milano Via Matteo Bandello, 4/1 Terra
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES
5.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES
5.0/10
Proprio nel centro di Milano, HACCA Collection - Charming gem in Corso Magenta & SantAmbrogio propone un alloggio con vista sul giardino, a 400 metri da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e 300 metri da Cenacolo Vinciano. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore, Castello Sforzesco e Darsena. Aeroporto di Milano Linate si trova a 11 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 015146-LNI-08159
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Pagamenti elettronici disponibili
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio privato
Riscaldamento
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Parcheggio sul posto
Estintori
Aria condizionata
Connessione internet
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali

